Si dedica al tango argentino ballato da più di venti anni. Ha studiato con Gustavo Naveira e Giselle Anne, Mariano Frumboli e Juana Sepulveda, Tetè Rusconi, Federico Rodriguez Moreno, Carlitos Espinoza e Noelia Hurtado, Alejandro Larenas e Marisol Morales.
Con Lisa Avanzi insegna nei corsi, nelle pratiche, nei seminari e nei laboratori proposti dall'Associazione Socialtango. Ha approfondito in particolare la relazione tra musica e movimento nei seminari proposti sul terriorio nazionale. Ha pubblicato alcuni articoli (
collegamento), registrato un'intervista con la radio CrossOverTango sull'interpretazione della musica nel ballo e su alcune tematiche storico-musicali del tango. Ha partecipato come relatore al "Convegno internazionale in Italia sul Tango" del 2025.
Pur prediligendo di gran lunga il ballo in sala, occasionalmente si esibisce con Lisa Avanzi.
Laureato a pieni voti in chitarra classica presso il Conservatorio di Verona "Evaristo Felice Dall'Abaco" e perfezionatosi presso l'Accademia "Francisco Tárrega" di Pordenone, insegna strumento e teoria musicale da trenta anni. Ha in attivo numerosi concerti sia come solista che in formazioni cameristiche, dove si è cimentato in repertori classici ed extra-colti.
Con il duo Barrio Mundo ha eseguito nelle milongas il tango tradizionale, in particolare riproponendo lo storico duo di Troilo e Grela.
È inoltre diplomato in Informatica e laureato in Economia Politica.